art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Destination Management. Governare il turismo tra locale e globale

Giappichelli - Adottati

Torino, 2002; paperback, pp. VIII-132, ill.
(Produzione e organizzazione viaggi turis. 8).
(Produzione e organizzazione viaggi turis. 8).

series: Produzione e organizzazione viaggi turis

ISBN: 88-348-2301-X - EAN13: 9788834823019

Languages:  italian text  

Weight: 0.63 kg


- Destination management: gestire prodotti e sistemi locali di offerta.
- Il Destination management: aspetti problematici, significato e percorsi alla ricerca di una qualità ad effetto prolungato.
- Da luoghi a destinazioni turistiche. Ipotesi di destination management nel turismo alpino.
- Il futuro delle Alpi come destinazione. Le sfide di una collaborazione alpina sovraregionale.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci