art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, November 14, 2020 - February 28, 2021.
Edited by Beatrice Avanzi and Tiziano Panconi.
Genova, 2020; paperback, pp. 368, col. ill., col. plates, cm 24x28.

cover price: € 54.00

Giovanni Boldini. Il Piacere

Total price: € 54.00 € 171.47 add to cart carrello

Books included in the offer:

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, November 14, 2020 - February 28, 2021.
Edited by Beatrice Avanzi and Tiziano Panconi.
Genova, 2020; paperback, pp. 368, col. ill., col. plates, cm 24x28.

FREE (cover price: € 54.00)

Giovanni Boldini. Il Piacere

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Milano, 2001; paperback, pp. 495, b/w ill., col. plates, cm 22x30,5.

FREE (cover price: € 40.00)

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

Milano, 1999; bound, pp. 800, col. plates, cm 22x30.

FREE (cover price: € 77.47)

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

chiudi

Trasformazione digitale e sostenibile. Una prospettiva di management

Giappichelli Editori

Torino, 2022; paperback, pp. 144, cm 17x24.

ISBN: 88-921-4211-9 - EAN13: 9788892142114

Languages:  italian text  

Weight: 1 kg


Digitalizzazione e sostenibilità rappresentano le due sfide più attuali del management, non tanto come vincolo alla crescita di imprese e organizzazioni, quanto come opportunità per raggiungere una posizione di vantaggio competitivo o anche solo per rimanere nel mercato. Partendo da alcuni paradigmi teorici dell'economia e del management, gli autori si soffermano sul ruolo delle nuove tecnologie e dei dati nella creazione di valore per varie categorie di stakeholder, e sull'importanza dell'impegno delle imprese non meramente orientato al profitto ma che invece integri aspetti di natura sociale ambientale nei modelli di business. Attraverso esempi ed evidenze empiriche il libro offre una prospettiva di management sui processi di transizione digitale e sostenibile, utile a guidare le imprese verso un cambiamento non più limitato a qualche singola funzione o settore, ma ormai penetrato nella missione e negli obiettivi di organizzazioni pubbliche e private.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS

17 ragazze

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Frutta & Verdura

€ 6.00 (€ 14.00- 57%)

Latex

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

€ 13.30
€ 14.00 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci