art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Marketing delle arti e della cultura

Etas

Translation by Agusto G.
Milano, 2000; paperback, pp. XIV-318, cm 14x22.
(Economia della Cultura).

series: Economia della Cultura

ISBN: 88-453-0979-7 - EAN13: 9788845309793

Subject: Essays (Art or Architecture)

Languages:  italian text  

Weight: 0.35 kg


Quest'opera si propone l'obiettivo di far comprendere la specificità delle imprese culturali e di sviluppare un modello di marketing mirato ai prodotti artistici. Il libro esemplifica le caratteristiche peculiari del prodotto artistico e le conseguenti scelte strategiche di mercato, attraverso l'analisi del ruolo delle imprese e delle organizzazioni culturali nella società moderna. Inoltre, esso descrive l'evoluzione della funzione di marketing dagli inizi fino all'attuale specializzazione, delineando un modello applicabile alle arti e alla cultura.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci