art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

cover price: € 33.00

Arturo Martini. I capolavori

Total price: € 33.00 € 97.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

FREE (cover price: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Edited by Matteo Ceriana and Claudia Gian Ferrari.
Milano, Atti del Covegno, 19 maggio 2008.
Milano, 2009; paperback, pp. 136, 97 b/w ill., cm 17x24.

FREE (cover price: € 29.00)

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

Genova, Palazzo Reale, April 16 - July 24, 2016.
Edited by Giuliana Ericani and Franceasco Leone.
Roma, 2016; paperback, pp. 306, col. ill., col. plates, cm 23x30.

FREE (cover price: € 35.00)

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

chiudi

Persuasori e decisori. Come le neuroscienze aiutano le vendite

Epigraphia

Pineto, 2024; paperback, pp. 244, cm 15x21.

EAN13: 9791281676176

Languages:  italian text  

Weight: 0 kg


Il libro di Gian Franco Franzosini offre un'esplorazione approfondita di come le neuroscienze possano migliorare le tecniche di vendita e persuasione. Attraverso una combinazione di teoria e applicazione pratica, l'autore spiega come il cervello umano elabora informazioni e prende decisioni, mettendo in luce l'importante ruolo delle emozioni nel processo decisionale. Franzosini discute i meccanismi cerebrali che influenzano le scelte, come i bias cognitivi e i pregiudizi, e illustra come questi possano essere gestiti o compensati per migliorare l'efficacia delle strategie di vendita. Il libro si immerge anche nel concetto di "neuromarketing", esplorando come le tecniche basate sulla comprensione della neurologia del consumatore possano essere applicate per rendere i messaggi commerciali più persuasivi. Inoltre, il testo fornisce una panoramica dettagliata su diversi principi di persuasione, come la reciprocità, la coerenza, e l'autorità, e offre strategie pratiche per applicarli in contesti di vendita reali. Attraverso esempi concreti e case studies, "Persuasori e Decisori" si rivela una risorsa preziosa per venditori, marketer, e chiunque sia interessato a migliorare le proprie capacità persuasive, sfruttando le insight delle neuroscienze e della psicologia comportamentale. Presentazioni di Claudio Demozzi e Massimo Michaud.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS

Il banchiere

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Frutta & Verdura

€ 6.00 (€ 14.00- 57%)

Latex

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

valida fino al 2025-06-20


€ 22.80
€ 24.00 -5%

ships in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci

Interessato ai nostri libri?

Allora iscriviti alla nostra newsletter!
Sarai informato delle nostre novità, potrai comunque cancellarti quando desideri.

modulo di iscrizione