Guerrilla marketing in Italia. Il vero guerrilla marketing per i grandi risultati con piccoli budget
Franco Angeli
Milano, 2014; paperback, pp. 160, cm 22,5x15,5.
(Manuali. 260).
series: Manuali
ISBN: 88-917071-7-1
- EAN13: 9788891707178
Languages:
Weight: 0.28 kg
In questo libro scoprirai come aumentare i guadagni della tua attività attraverso il marketing per small business (e non soltanto) più famoso al mondo. Imparerai il Guerrilla Marketing così come è stato creato e sviluppato dal suo fondatore, Jay Conrad Levinson, e scoprirai tra l'altro: cos'è veramente il Guerrilla Marketing; i "segreti" del Guerrilla Marketing; la strategia del Guerrilla Marketing; le armi del Guerrilla Marketing; come consolidare il Guerrilla Marketing nel tempo; i suggerimenti per diventare un Guerrilla Marketer efficace; come il vero Guerrilla Marketing è stato applicato con successo in Italia in cinque casi illuminanti; le dieci fasi dell'attacco di Guerrilla Marketing.