art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

I principi del telemarketing. Le dieci regole del successo

Franco Angeli

Milano, 2006; paperback, pp. 96.
(Cinquanta Minuti. Le Guide Rapide d'Autoformormazione. 47).

series: Cinquanta Minuti. Le Guide Rapide d'Autoformormazione

ISBN: 88-204-8963-5 - EAN13: 9788820489632

Languages:  italian text  

Weight: 0.166 kg


L'impiego sistematico del telefono per vendere è destinato ad avere una rilevanza e una diffusione sempre maggiori. Per questo tipo particolare di vendita è stata messa a punto una nuova tecnica (il telemarketing) che ha raggiunto un grado notevole di sofisticazione. Ed è nata una nuova figura professionale: quella di operatore telemarketing, che può operare da casa, dall'ufficio, dal negozio. Le autrici illustrano i concetti fondamentali del telemarketing.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 14.50

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci