art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il telemarketing dall'A alla Z. 26 consigli utili per vendere con successo al telefono

Franco Angeli

Milano, 2011; paperback, pp. 80, cm 15,5x22.
(Cinquanta Minuti. Le Guide Rapide d'Autoformormazione. 107).

series: Cinquanta Minuti. Le Guide Rapide d'Autoformormazione

ISBN: 88-568-0713-0 - EAN13: 9788856807134

Languages:  italian text  

Weight: 0.15 kg


26 consigli utili per vendere tutto al telefono: da come scoprire i bisogni del cliente a come conquistarne la fiducia, promuovere con successo prodotti e servizi, porre le domande giuste per chiudere con successo. Il telemarketing richiede tecniche e skill specifici, ma non è certo una scienza: è soprattutto una questione di buonsenso e d'attenzione a quanto si sta dicendo o ascoltando durante una telefonata. Non rendiamolo più difficile di quanto in effetti non sia. In termini concreti, con ricchezza di esempi delle cose da fare e non fare e di suggerimenti pratici, il libro: illustra gli skill e le tecniche del telemarketing; spiega come sfruttare al meglio ogni telefonata, in partenza e in arrivo; indica gli errori più comuni e spiega come evitarli. Per ricavare il massimo dalla lettura, vi consigliamo di sottolineare o evidenziare i passi che ritenete utili per voi. L'autrice, considerata la migliore esperta di servizio al cliente e di servizio al telefono, e la più ricercata, non ha fatto altro che raccogliere i "trucchi", gli skill e le tecniche di telemarketing più importanti. La tecnologia elettronica continuerà ad evolversi, ma le abilità e capacità personali qui illustrate non passeranno mai di moda. Un testo fondamentale dedicato a chiunque usi il telefono per vendere, per conservare i clienti acquisiti e per conquistarne di nuovi.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 16.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci