art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing

Strumenti per la Didattica di Egea

Milano, 2022; paperback, pp. 536, ill., cm 17x24.
(Reference).

series: Reference

ISBN: 88-238-3842-8 - EAN13: 9788823838420

Languages:  italian text  

Weight: 1 kg


Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing. Il volume offre un'introduzione e una guida completa alle ricerche di marketing (qualitative e quantitative) con la peculiarità di un approccio per problema decisionale: come è meglio procedere per indagare temi quali l'evoluzione del mercato, la segmentazione della domanda, il posizionamento competitivo, il lancio di un nuovo prodotto, la definizione del prezzo ottimale e delle promozioni più efficaci, le scelte distributive e quelle di comunicazione al target.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 58.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci