art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; bound, pp. 810, 1500 b/w and col. ill., cm 21,5x29,5.

cover price: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Total price: € 240.00 € 740.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; bound, pp. 810, 1500 b/w and col. ill., cm 21,5x29,5.

FREE (cover price: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 vols., bound in a case, pp. 576, 862 b/w ill., 117 col. plates, cm 25x34.
(Varia).

FREE (cover price: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 vols., bound in a case, pp. 608, b/w ill., 125 col. ill., 125 col. plates, cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

FREE (cover price: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

Le regole dell'evento perfetto

Gruppo Albatros Il Filo

Roma, 2023; paperback, pp. 378, cm 21x23.
(Nuove Voci. I Saggi).

series: Nuove Voci. I Saggi

ISBN: 88-306-8614-X - EAN13: 9788830686144

Period: 1800-1960 (XIX-XX) Modern Period,1960- Contemporary Period

Languages:  italian text  

Weight: 1.05 kg


Molte aziende di medie e grandi dimensioni avvertono prima o poi il bisogno di ra?orzare lo spirito del proprio team. La creatività, le innovazioni, le sfide e le opportunità sono elementi che vengono colti e crescono se tutti i dipendenti e collaboratori sentono di contribuire alla mission della propria azienda. Per questo sempre più di frequente, una o più volte l'anno, vengono organizzati meeting, convention o team building utili a raggiungere questo scopo. Ma come si organizza un evento aziendale? In questo libro, unico nel suo genere, Fulvio Gaddi, con alle spalle un'esperienza trentennale nel settore, racconta dalla A alla Z tutti i fattori da tenere in considerazione per organizzare al meglio un evento aziendale. Dalla scelta della location alle luci, dall'accoglienza al catering, dalla sicurezza allo show serale, il lavoro di chi si occupa di organizzare grandi eventi è complesso e sfaccettato, chiamando in causa diverse figure professionali. Con un linguaggio chiaro e trasparente e la testimonianza diretta di personaggi famosi, Gaddi si rivolge a tutti coloro che vogliono apprendere i ferri di un mestiere a?ascinante, di?icile ma ricco di soddisfazioni.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 18.50

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci