art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

cover price: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Total price: € 40.00 € 147.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

FREE (cover price: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, December 22, 2010 - May 29, 2011.
Edited by Falucci C.
Roma, 2010; paperback, pp. 118, b/w and col. ill., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

FREE (cover price: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, March 10 - October 15, 2011.
Edited by M. Cardinali and De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; paperback, pp. 150, 60 b/w ill., 60 col. ill., 60 b/w plates, col. plates, cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

FREE (cover price: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

Scrivere idee. Progettazione comunicazione, innovazione

Fausto Lupetti Editore

Bologna, 2019; paperback, pp. 94, cm 24x12.
(Le Parole di FQTS Formazione Quadri Terzo Settore).

series: Le Parole di FQTS Formazione Quadri Terzo Settore

ISBN: 88-6874-224-1 - EAN13: 9788868742249

Languages:  italian text  

Weight: 0.65 kg


FQTS è un progetto di formazione e innovazione volto a valorizzare le competenze dei quadri del Terzo Settore fornendo loro una visione ampia di concetti come benessere, generatività e creatività sociale. L'obiettivo del progetto è quello di rendere gli Enti di Terzo Settore dei corpi intermedi protagonisti in Italia e nel mondo. Come si traduce un'idea in una proposta convincente? Come si scrive un progetto? Il percorso intrapreso per rispondere è insolito, rispetto alla manualistica corrente: prima si scava in alcuni concetti (progettazione, interesse pubblico, impresa), poi si procede per domande, piuttosto che per regole. Il volume è pensato per tutti coloro che sono interessati ad acquisire i fondamenti della cultura della progettazione e a imparare a scrivere progetti per la cultura e il sociale: dirigenti e operatori di organizzazioni di Terzo Settore, professionisti della comunicazione, studenti e laureandi.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 14.25
€ 15.00 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci