art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Tecniche per le decisioni importanti. Un metodo generale e alcune procedure pratiche per gli imprenditori e i dirigenti delle piccole e medie imprese

Franco Angeli

Milano, 2004; paperback, pp. 320, cm 15x23.
(Azienda Moderna. 581).

series: Azienda Moderna

ISBN: 88-464-6057-X - EAN13: 9788846460578

Languages:  italian text  

Weight: 0.424 kg


Assumere decisioni importanti è il difficile compito, spesso quotidiano, di imprenditori, dirigenti, quadri aziendali. Gestire una piccola o media impresa richiede competenze diverse, multidisciplinari, e la necessità di orientarsi nella molteplicità, tanto dei fattori interni all'azienda quanto in quelli esterni, del mercato di riferimento; richiede, cioè, di saper dominare la complessità, decidendo tempestivamente ed efficacemente. Il volume presenta oltre cinquanta tecniche strategiche diverse, delle maggiori scuole del settore, utili per definire una strategia vigilante, fatta di strumenti operativi e di modelli efficaci per l'identificazione dei problemi e delle alternative decisionali.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 32.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci