art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Pensare come Steve Jobs

Sperling & Kupfer

Translation by Lucca P.
Milano, 2011; bound, pp. 305, cm 14x19,5.
(Varia. Economia).

series: Varia. Economia

ISBN: 88-200-5124-9 - EAN13: 9788820051242

Languages:  italian text  

Weight: 0.331 kg


Che cosa farebbe Steve Jobs? Se è questa la domanda che ti poni quando devi "creare" qualcosa di nuovo, elaborare idee per dare slancio alla tua attività, fare le scelte giuste per la carriera o, in generale, innovare, sei sulla buona strada. Lo slogan di Apple, Think Different, è infatti molto più di una brillante intuizione di marketing. È la chiave di volta su cui il genio di Cupertino ha costruito non solo l'intera azienda, ma una vera e propria filosofia di vita. È uno strumento potente, positivo, rivoluzionario che ognuno di noi può applicare in molti campi, puntando allo stesso obiettivo di Apple: essere un passo avanti a tutti per arrivare primi, sempre. In questo libro Carmine Gallo ha analizzato i discorsi, il modus operandi, le strategie di Jobs e ha collezionato interviste con i suoi più stretti collaboratori per andare al cuore della filosofia dell'innovazione. Ne ha tratto sette principi guida, la mappa del percorso che ti porterà a un livello superiore di consapevolezza e creatività: Fa' ciò che ami. Lascia un segno nell'universo. Metti in moto il cervello. Vendi sogni, non prodotti. Di' mille "no". Crea esperienze follemente eccezionali. Padroneggia il messaggio. Seguendo l'esempio del creatore della Apple, tradotto in queste pagine in metodi e strumenti pratici, scoprirai nuovi modi per sbloccare il tuo potenziale creativo, alimentarlo e metterlo al servizio dei tuoi obiettivi. L'importante è imparare le regole del gioco dai maestri giusti.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 12.80
€ 16.00 -20%

ships in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci