art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Diagnosi e strategia per l'e-business. Analisi ed esperienze aziendali

Franco Angeli

Milano, 2005; paperback, pp. 320.
(Economia e Politica Industriale. 293).

series: Economia e Politica Industriale

ISBN: 88-464-6775-2 - EAN13: 9788846467751

Languages:  italian text  

Weight: 0.432 kg


Le tecnologie digitali possono aumentare la competitività, ma possono causare anche situazioni di crisi aziendale. Di qui l'utilità di ricercare regole per il management circa la transizione dei processi aziendali verso l'e-business. Lo studio presenta cinque casi aziendali in cui sono state applicate tecnologie digitali. Seppur nelle fasi iniziali, è stato possibile osservare risultati interessanti, come la riduzione dei tempi di consegna dei prodotti. Lo studio di "best e-practices" ha consentito di focalizzare significative relazioni tra successo e alcune componenti del sistema aziendale, quali la strategia competitiva, l'organizzazione dei processi di business, l'architettura digitale, l'implementazione dei progetti di e-business.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 36.50

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci