art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; bound, pp. 810, 1500 b/w and col. ill., cm 21,5x29,5.

cover price: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Total price: € 240.00 € 740.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; bound, pp. 810, 1500 b/w and col. ill., cm 21,5x29,5.

FREE (cover price: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 vols., bound in a case, pp. 576, 862 b/w ill., 117 col. plates, cm 25x34.
(Varia).

FREE (cover price: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 vols., bound in a case, pp. 608, b/w ill., 125 col. ill., 125 col. plates, cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

FREE (cover price: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

Vendere vendere vendere. Riproduzione anastatica del volume originale del 1928 con un commento di Francesco Casadei

Clueb

Bologna, 2010; paperback, pp. 234, ill., cm 14,5x21.

ISBN: 88-491-3343-X - EAN13: 9788849133431

Languages:  italian text  

Weight: 0.39 kg


"La pubblicità dunque, intesa come "réclame" e propaganda, può dirsi che sia nata spontaneamente col sorgere dei bisogni umani. Man mano però che tali bisogni si sono moltiplicati, la pubblicità ha acquistato nuove forme e si è imposta nuove direttive, sfruttando con metodi più razionali tutti gl'infiniti mezzi di propaganda suggeriti dal crescente sviluppo delle civiltà moderne. Potrebbe anzi affermarsi che la pubblicità ha oggi il merito di prevenire lo stesso bisogno, in quanto questo, pure esistendo allo stato latente nel nostro istinto, non ha avuto ancora possibilità di manifestarsi."

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 19.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci