art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Influencer marketing 2.0. Come sviluppare una strategia influencer-oriented e gestire con successo il marketing dell'influenza

EPC Libri

Roma, 2017; paperback, pp. 151, cm 15x21.
(Digital Marketing).

series: Digital Marketing

ISBN: 88-6310-780-7 - EAN13: 9788863107807

Languages:  italian text  

Weight: 0.5 kg


Il termine influencer è ormai entrato nel nostro vocabolario quotidiano. Blogger, brand ambassador, advocate, sono amati da Community di follower sempre più numerose e ricercati dalle aziende per creare nuovi canali di coinvolgimento che superino il modello in crisi dell'advertising tradizionale. Ma cos'è l'influencer marketing e come si costruisce un piano coerente con gli obiettivi di business? Quali sono le best practice per implementare le relazioni tra brand e influencer e declinare armoniosamente una strategia su tutti gli asset di comunicazione di un'azienda? Oggigiorno l'esigenza di un'autentica cultura del marketing dell'influenza è indispensabile, così come la maturazione, da parte delle aziende, di un genuino orientamento all'influencer marketing. Questo saggio ha come obiettivo la definizione di un modello strategico universale per un approccio analitico e misurabile, in grado di guidare Digital Strategist, esperti di Social Media e Digital PR in una disciplina per certi versi ancora nuova ma contraddistinta da un potenziale formidabile.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 17.10
€ 18.00 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci