Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per i titolari di piccole imprese, i consulenti, i professionisti
Franco Angeli
Milano, 2003; paperback, pp. 112.
(Cinquanta minuti. Le guide rapide d'autoformazione. 96).
(Formazione Permanente-Guide Rapide. 96).
series: Cinquanta minuti. Le guide rapide d'autoformazione
ISBN: 88-464-1261-3
- EAN13: 9788846412614
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Weight: 0.54 kg
Questo volume è rivolto in particolare ai titolari di piccole imprese industriali, commerciali e di servizi -, ai consulenti e professionisti e a tutti coloro che riconoscono l'importanza di studiare un proprio piano di marketing e sono consapevoli della necessità di rivederlo periodicamente. Il libro è diviso in tre parti. La prima elenca e discute brevemente gli elementi di un piano di business; la seconda spiega come elaborare un piano di marketing; la terza elenca e definisce un gran numero di tecniche e strumenti di marketing tra cui scegliere quelli più opportuni nel caso particolare per ottimizzare il conseguimento degli obiettivi e assicurarsi il successo.