art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

East-Commerce

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Translation by Bernabei F.
Milano, 2015; paperback, pp. 240, cm 16x23.
(Marketing).

series: Marketing

ISBN: 88-203-6800-5 - EAN13: 9788820368005

Languages:  italian text  

Weight: 0.38 kg


Questa è la storia di come un gruppo di antieroi abbiano scommesso su se stessi, sviluppato nuove idee, messo insieme squadre di collaboratori e lanciato una nuova rivoluzione tecnologica. Pochi sanno che la Cina ha creato dei modelli di e-commerce innovativi e diversi da quelli occidentali, fra i quali, per esempio, il gruppo Alibaba. Attraverso le storie di imprenditori, CEO e persone comuni, East-Commerce racconta come un nuovo sistema che unisce piattaforme di vendita online, applicazioni per la mobilità, prodotti finanziari e sistemi di pagamento avanzatissimi abbia creato un mondo futuristico. Il modello messo a punto dalla Cina sta ora conquistando Paesi emergenti come l'India, il sud-est asiatico, l'Africa e il sud America, e sta diventando l'unico vero concorrente di Amazon. Ma l'e-commerce cinese toccherà presto anche il mondo occidentale, influenzandone i modelli tecnologici e il modo di fare affari. Questo libro spiega le strategie che le aziende devono adottare per sfruttare questa grande opportunità.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable
Out of Catalog

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci