art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

I luoghi del quotidiano. Pubblicità e costruzione della realtà sociale

Franco Angeli

Milano, 2003; paperback, pp. 272, ill.
(Impresa, Comunicazione, Mercato. 20).
(Impresa, comunicazione, mercato - diretta da Giampaolo Fabris).

series: Impresa, Comunicazione, Mercato

ISBN: 88-204-9061-7 - EAN13: 9788820490614

Languages:  italian text  

Weight: 0.31 kg


Questo libro presenta i risultati di una ricerca comparativa sulla pubblicità televisiva italiana e inglese basata su un campione di oltre 5000 spot raccolti sistematicamente in un ampio arco di tempo. Lo spaccato che ne scaturisce ha valore sia di contenuto, per l'insieme delle rappresentazioni e dei valori che caratterizzano il discorso pubblicitario nei due Paesi, sia di metodo, per il modo in cui sono esplicitati i presupposti e i luoghi comuni che la pubblicità ci offre come risorse per la nostra comunicazione e interazione quotidiana.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 32.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci