art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Turismo e comunicazione. Strategie di costruzione del prodotto turistico

Sellerio

Palermo, 2006; paperback, pp. 148, cm 12x20.
(Tutto e Subito. 4).

series: Tutto e Subito

ISBN: 88-389-2103-2 - EAN13: 9788838921032

Languages:  italian text  

Weight: 0.165 kg


Questo volume, dopo aver delineato le origini e individuato il senso della pratica turistica nella società moderna, presenta in maniera critica, ma tecnicamente avvertita, il ruolo svolto dalle procedure della comunicazione sia nella fase di organizzazione che in quella di fruizione delle risorse turistiche.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 11.40
€ 12.00 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci