art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

E-Marketplace. Guida operativa ai nuovi modelli di mercato elettronico

ISEDI

Torino, 2001; paperback, pp. 176, cm 17x24.

ISBN: 88-8008-086-5 - EAN13: 9788880080862

Languages:  italian text  

Weight: 0.36 kg


A partire dalla metà degli anni Novanta, si è assistito allo sviluppo di Internet come strumento di business in due direzioni: l'offerta al mondo consumer e il cosiddetto business-to-business, ovvero la transazione tra imprese, nel cui ambito sono sorti gli e-marketplace. Comprendere la storia di questa evoluzione e le implicazioni economiche, sociali e istituzionali del fenomeno, oltre che il suo funzionamento nell'ambito di relazioni commerciali, costituisce oggi una priorità per un numero crescente di imprese. L'autore in questo libro affronta l'insieme di queste tematiche e offre un punto di riferimento alle aziende che intendono utilizzare la rete per intrattenere rapporti commerciali in qualsiasi angolo del globo.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS

17 ragazze

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Il banchiere

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Frutta & Verdura

€ 6.00 (€ 14.00- 57%)

out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci