art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il nuovo consumatore: verso il postmoderno

Franco Angeli

Milano, 2010; paperback, pp. 464, cm 15,5x23.
(Impresa, Comunicazione, Mercato. 39).
(Impresa, comunicazione, mercato - diretta da Giampaolo Fabris).

series: Impresa, Comunicazione, Mercato

ISBN: 88-464-4238-5 - EAN13: 9788846442383

Languages:  italian text  

Weight: 0.602 kg


Nella transizione alla postmodernità protagonista è un nuovo consumatore che ha ben poco in comune con la tradizionale figura che conosciamo. Non solo ha ormai terminato il suo noviziato come consumatore ed è divenuto più esigente, scaltro, selettivo, autonomo, competente, pragmatico, infedele alla marca. Ma sta riscrivendo radicalmente il nostro sapere sul consumo. Che, accanto ai suoi significati tangibili, va ampliando i suoi aspetti di segno, comunicazione, scambio sociale. Un nuovo linguaggio, quello del consumo, con una sua grammatica e sintassi che è indispensabile conoscere.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 39.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci