Fare Impresa, che Impresa! Valori e Sudori del Mestiere di Imprenditore, tra Cultura d'Impresa e Cultura della Comunicazione
Casa Editrice Il Prato
Saonara, 2005; paperback, pp. 96, b/w ill., cm 16x24.
(Marketing e Comunicazione).
series: Marketing e Comunicazione
ISBN: 88-89566-34-5
- EAN13: 9788889566343
Subject: Essays (Art or Architecture)
Period: 1960- Contemporary Period
Places: No Place
Languages:
Weight: 0.29 kg
Il libro affronta, in maniera piacevole e facendo ampio ricorso a massime di autori famosi e meno famosi, gli aspetti della relazione tra societa' e cultura d'impresa, analizzandone gli elementi e gli approcci che possono contribuire a modernizzare ed innovare il nostro Paese Gli autori affrontano, senza falsi pudori, il tema, tanto attuale, della responsabilita' sociale dell'impresa, tentando anche di sovvertire la tentazione latente del pregiudizio anti-industriale Il libro si rivolge alle associazioni di categoria, a studenti e docenti universitari, e in genere agli imprenditori piu' attenti alle innovazioni.