art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Fare Impresa, che Impresa! Valori e Sudori del Mestiere di Imprenditore, tra Cultura d'Impresa e Cultura della Comunicazione

Casa Editrice Il Prato

Saonara, 2005; paperback, pp. 96, b/w ill., cm 16x24.
(Marketing e Comunicazione).

series: Marketing e Comunicazione

ISBN: 88-89566-34-5 - EAN13: 9788889566343

Subject: Essays (Art or Architecture)

Period: 1960- Contemporary Period

Places: No Place

Languages:  italian text  

Weight: 0.29 kg


Il libro affronta, in maniera piacevole e facendo ampio ricorso a massime di autori famosi e meno famosi, gli aspetti della relazione tra societa' e cultura d'impresa, analizzandone gli elementi e gli approcci che possono contribuire a modernizzare ed innovare il nostro Paese Gli autori affrontano, senza falsi pudori, il tema, tanto attuale, della responsabilita' sociale dell'impresa, tentando anche di sovvertire la tentazione latente del pregiudizio anti-industriale Il libro si rivolge alle associazioni di categoria, a studenti e docenti universitari, e in genere agli imprenditori piu' attenti alle innovazioni.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci