art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Social.media.mente. Per un Marketing Umanistico. Comunicare e Progettare la Semplicità nella Società Complessa

Phasar Edizioni

Firenze, 2014; paperback, pp. 242, ill.

ISBN: 88-6358-247-5 - EAN13: 9788863582475

Extra: New Media

Languages:  italian text  

Weight: 1.63 kg


Questo libro non è un manuale di marketing! È una mappa concettuale per progettare prodotti/servizi e comunicare significati orientati al valore inedito, desiderato e differenziante della semplicità in questa epoca complessa, liquida e frammentata dove tutto è in accelerazione. Particolare attenzione viene data ai temi delle tecnologie/media nei processi di comunicazione e di generazione di senso. A questi argomenti, insieme al desiderio di semplicità che emerge da un'osservazione dei comportamenti sociali delle persone, viene attribuita un'importanza fondamentale se non discriminante per disegnare un marketing umanistico, orientato alla "lettura" delle mente sociale dell'individuo nel suo agire dentro i diversi luoghi sociali, prima che al soggetto che compra. Il libro è rivolto a chi si occupa di marketing e di comunicazione aziendale, ai professionisti di marketing digitale, agli imprenditori e amministratori delegati che vogliono comprendere i nuovi paradigmi sociali ed economici. Anche i docenti e gli studenti (indirizzo umanistico, sociologico, tecnologico, economico, marketing e comunicazione) possono trovare nel libro intriganti contaminazioni.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 28.50
€ 30.00 -5%

ships in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci