art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

AdWords agile. Come ottimizzare le campagne AdWords in 3 semplici passaggi

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Milano, 2018; paperback, pp. 250, cm 17x24.
(Internet e Web Design).

series: Internet e Web Design

ISBN: 88-203-7758-6 - EAN13: 9788820377588

Languages:  italian text  

Weight: 1.2 kg


AdWords, il sistema di advertising online usato da milioni di inserzionisti in tutto il mondo, produce oltre l'80% dei ricavi di Google. Non esistono modelli di campagne Pay Per Clic che garantiscano il massimo dei risultati in qualsiasi settore perché gli stessi obiettivi si possono raggiungere in modi molto diversi. Il metodo di ottimizzazione PPC CheckMate spiegato in questo libro nasce proprio dall'esigenza di misurare in maniera oggettiva la performance di una campagna AdWords, indipendentemente da come è stata costruita, in modo da capire subito dove e come intervenire per migliorarne i risultati.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable
Out of Catalog

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci