art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Psicologia e qualità. La qualità come pratica e come valore

Raffaello Cortina Editore

Milano, 2005; paperback, pp. IX-142, cm 13x22.
(Individuo, Gruppo, Organizzazione).

series: Individuo, Gruppo, Organizzazione

ISBN: 88-7078-958-6 - EAN13: 9788870789584

Languages:  italian text  

Weight: 0.245 kg


Vengono analizzati gli aspetti psicologici della qualità: da un lato le procedure organizzative che concorrono a "creare qualità" (Total Quality Management), dall' altro la valutazione che il cliente dà della qualità in termini sia di prodotto sia di servizio (Customer Satisfaction). Per ottenere l'eccellenza non è sufficiente proporsi di fare qualità ma è necessario maturare culture organizzative che portino a "essere qualità".

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS

La regina di Halloween

€ 11.40 (€ 12.00- 5%)

Il gufo Arnoldo

€ 12.35 (€ 13.00- 5%)

€ 16.80

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci