Seo Power. Strategie e strumenti per essere visibili sui motori di ricerca
Hoepli
Milano, 2013; paperback, pp. XXII-394, cm 15,5x23.
(Web & Marketing 2.0).
series: Web & Marketing 2.
ISBN: 88-203-5230-3
- EAN13: 9788820352301
Languages:
Weight: 0.59 kg
La seconda edizione di "SEO Power" non è un semplice aggiornamento ma approfondisce alcuni aspetti e tratta argomenti nuovi che rendono questo libro sempre più completo. Oltre alla revisione dei capitoli sull'ottimizzazione, l'indicizzazione e le penalizzazioni, il testo tratta tutti gli argomenti più recenti sul tema come le strategie per attrarre link, lo studio di Panda e Penguin, la social search di Google, Google Plus e tutti gli altri social network. Non manca un robusto approfondimento sui Video e YouTube con la descrizione di tecniche poco conosciute, la promozione delle Applicazioni mobile e un modo nuovo di vedere la SERP di Google tra Entità, Personalizzazione, Categorizzazione, Freschezza dei contenuti, Universal Search.