art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

Trade marketing e consumi fuori casa. Architettura dei canali distributivi, analisi, pianificazione, field e controllo

IPSOA

Assago, 2011; paperback, pp. 352, cm 16x24.
(Management. 28).

series: Management

ISBN: 88-217-3565-6 - EAN13: 9788821735653

Languages:  italian text  

Weight: 0.43 kg


I consumi fuori casa costituiscono per il Food & Beverage il mercato con il maggiore trend di crescita degli ultimi quarant'anni e con il maggior potenziale di crescita nel prossimo futuro. Il focus di questo volume è sui canali distributivi dei consumi fuori casa, in particolare sulle best practice che l'Industria dovrebbe adottare per agire trade marketing oriented

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci