art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Homo videns. Televisione e post-pensiero

Gius. Laterza & Figli

Bari, 2007; paperback, pp. XVI-166, cm 14,5x21,5.
(Economica Laterza. 203).

series: Economica Laterza.

ISBN: 88-420-6156-5 - EAN13: 9788842061564

Subject: Cinema

Languages:  italian text  

Weight: 0.238 kg


"Un saggio polemico ed estremamente intelligente, che rivendica la complessità della parola a fronte della videobanalità, della conoscenza a fronte della mera informazione". (Fernando Savater). La domanda di fondo intorno alla quale riflette Giovanni Sartori non può essere elusa: davvero il tele-vedere cambia la natura umana?

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 10.45
€ 11.00 -5%

10 days


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci