art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Business marketing. La gestione dei processi di marketing nelle aziende operanti in mercati business to business

Il Sole 24 Ore Management

Milano, 1998; paperback, pp. 190.
(Marketing & Comunicazione).

series: Marketing & Comunicazione

ISBN: 88-7187-863-9 - EAN13: 9788871878638

Languages:  italian text  

Weight: 0.91 kg


Una guida alla gestione e pianificazione del business marketing, dedicata quindi alle aziende che producono beni e servizi destinati non al mercato dei consumatori finali, ma ad altre aziende. Caratterizzata da un'impostazione prettamente operativa, presenta strumenti e procedure di analisi e valutazione della clientela, della concorrenza, del portafoglio prodotti e delle nuove opportunità sul mercato.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci