art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore

Strumenti per la Didattica di Egea

Milano, 2017; paperback, pp. XIII-439, ill., cm 16x23,5.
(I Manuali. 124).

series: I Manuali

ISBN: 88-238-2251-3 - EAN13: 9788823822511

Languages:  italian text  

Weight: 2.11 kg


L'imperativo della crescita sostenibile rende sempre più centrali la customer centricity e le competenze di Marketing che la sostengono. Da esse dipendono infatti la capacità di cogliere i segnali di cambiamento dei mercati, di interiorizzare il cliente nei processi aziendali, di concepire una proposta di valore superiore, dinamica e sostenibile, presupposto per il successo economico e competitivo di qualunque impresa nel lungo periodo In questa prospettiva, il volume approfondisce il contributo del Marketing alla creazione del valore dell'impresa. Dopo aver illustrato le fondamentali strategie alla base del miglioramento della performance di marketing, il libro analizza i legami esistenti fra valore per il cliente, customer satisfaction e relazioni con i clienti, approfondendo tecniche di misurazione e implicazioni manageriali.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 38.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci