art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Marketing internazionale

Strumenti per la Didattica di Egea

Milano, 2023; paperback, pp. 505, cm 12x24.
(I Manuali).

series: I Manuali

ISBN: 88-238-2335-8 - EAN13: 9788823823358

Languages:  italian text  

Weight: 0.65 kg


Nonostante i recenti sconvolgimenti che hanno contraddistinto lo scenario mondiale, l'internazionalizzazione rimane una sorta di «obbligo» strategico per le imprese, necessario per la loro stessa sopravvivenza. In questa prospettiva, dopo aver delineato i tratti di fondo dello scenario economico mondiale e le strategie internazionali delle imprese, il volume propone uno schema concettuale utile per analizzare e pianificare il processo di marketing internazionale. Vengono così esaminate le diverse fasi in cui può articolarsi questo processo: analisi e scelta dei mercati; definizione delle strategie e delle modalità di ingresso; definizione delle politiche di marketing finalizzate al consolidamento della presenza internazionale alla luce del posizionamento perseguito.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 44.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci