La mucca viola. Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone
Sperling & Kupfer
Translation by Bertoncini S.
Nuova Ristampa.
Milano, 2004; bound, pp. 212, cm 12,5x16,5.
(Varia. Economia. 39).
series: Varia. Economia
ISBN: 88-200-3621-5
- EAN13: 9788820036218
Languages:
Weight: 0.22 kg
Che cosa hanno imprese internazionali come Apple, Curad, Google, Ikea, Logitech, Starbucks che voi non avete? Perché queste aziende continuano a stupire con il loro successo, mentre le grandi marche di una volta arrancano a fatica? Le P tradizionali come prezzo, promozione, pubblicità, posizionamento e altre che gli uomini di marketing usano non funzionano più. Oggi, all'elenco, c'è da aggiungere un'altra P: quella di Purple Cow, la Mucca Viola. Che non è una funzione di marketing cui ricorrere a prodotto finito. La Mucca Viola è qualcosa di fenomenale, inatteso e assolutamente incredibile che è dentro il prodotto. Seth Godin spiega come mettere una Mucca Viola in tutto ciò che create per arrivare a una soluzione che non passi inosservata.