I piccoli saranno i primi. 184 sorprendenti idee di marketing
Sperling & Kupfer
Translation by Bertoncini S. and Ricca R.
Milano, 2007; bound, pp. 338, cm 15x22,5.
(Economia & Management).
series: Economia & Management
ISBN: 88-200-4371-8
- EAN13: 9788820043711
Languages:
Weight: 0.543 kg
Seth Godin è uno dei più autorevoli pensatori nell'attuale panorama dell'economia e del management, è un imprenditore di successo, tiene conferenze e, tra un libro e l'altro, genera idee a flusso continuo in uno dei blog più visitati del pianeta. Per la prima volta, sono riuniti in un libro i migliori post, gli articoli più interessanti e gli e-book da lui prodotti negli ultimi otto anni. Ogni pagina di questo volume offre idee e storie in grado di cambiare il modo di lavorare, di fare acquisti e di vedere il mondo. Chi altri oserebbe sostenere che abbiamo bisogno di un servizio che ci faccia pagare l'invio di e-mail? O che si impara di più sul marketing in un campo estivo che in una business school? Un'istantanea dell'originalissimo approccio di Godin, che introduce così questo suo lavoro: "...idee esplosive, 'virali', intuitive, ovvie, propagabili e citabili... Vi informo che alcune non faranno al caso vostro, ma sono certo che siete tanto svegli da saper ritrovare, in uno di questi brevi capitoli, l'idea che da sempre desiderate attuare. E scommetto che, una volta trovato lo stimolo, passerete all'azione!"