art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Non solo vino, non solo cibo. Idee e strumenti per comunicare nell'eno-gastronomia

Franco Angeli

Milano, 2006; paperback, pp. 160, cm 15,5x23.
(Manuali. 148).

series: Manuali

ISBN: 88-464-7125-3 - EAN13: 9788846471253

Languages:  italian text  

Weight: 0.282 kg


Il libro si propone di offrire una vetrina di tutto quello che si muove in Italia nella comunicazione in ambito eno-gastronomico. Descrive una serie di strategie utili per trovare le giuste modalità a promuovere i prodotti tipici di un luogo, dando chiari suggerimenti pratici; è rivolto a piccoli-medi operatori del settore eno-gastronomico quali produttori di qualità, aziende agrituristiche, ristoratori, distributori, consorzi, scuole di cucina, laboratori artigianali e a tutti coloro che si occupano di comunicazione nell'agro-alimentare.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 22.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci