art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'altro marketing

Sperling & Kupfer

Milano, 1993; paperback, pp. 216.
(Economia & Management).

series: Economia & Management

ISBN: 88-200-1583-8 - EAN13: 9788820015831

Languages:  italian text  

Weight: 1.04 kg


Dopo i prodotti industriali e dopo i servizi stanno ricorrendo al marketing anche la politica, la chiesa e la religione in genere, insieme con l'arte e la cultura, lo spettacolo, lo sport. Nella società di oggi, anche le attività tradizionalmente non legate a logiche di mercato iniziano a subordinarsi alle regole del sistema capitalistico. Questo libro ci aiuta a capire l'evoluzione in atto e ci fornisce gli strumenti per cogliere le nuove opportunità dell'autore artista. documenti che avrebbero potuto prevenire tragici attentati e massacri.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci