art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

Mamma, da grande voglio diventare una lavastoviglie! Tutto quello che la pubblicità non vi dice ma che dovreste sapere

Baldini Castoldi Dalai

Milano, 2003; paperback, pp. 206, cm 14,5x21.
(I Saggi. 241).

series: I Saggi

ISBN: 88-8490-475-7 - EAN13: 9788884904751

Languages:  italian text  

Weight: 0.25 kg


Roberto Gorla prende in esame la pubblicità reale, da quella che ieri ci ha fatto a pezzi il film in Tv a quella che oggi pretende di strapparci un sorriso con una barzelletta idiota. E di spot in annuncio e di annuncio in campagna, mette insieme le tessere di un mosaico che disegnano un mondo dove la professionalità è costantemente sottomessa all'opportunismo e la creatività non è spesso altro che un optional non richiesto. Ricco di proposizioni paradossali, ironiche seduzioni, giochi ed eleganze stilistiche, il libro fornisce al lettore, insieme alle risposte, gli strumenti per misurare un potere che, mentre pervade ogni momento della nostra vita e la condiziona, sembra aver rinunciato all'opportunità di arricchirla di intelligenza.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS

17 ragazze

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Il banchiere

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Frutta & Verdura

€ 6.00 (€ 14.00- 57%)

€ 13.00

10 days


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci