art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Strategie per l'HoReCa. Più soldi, più tempo, più professionalità

Mind Edizioni

Milano, 2020; paperback, pp. 160, cm 12,5x20.
(Le Vie del Successo).

series: Le Vie del Successo

ISBN: 88-6939-371-2 - EAN13: 9788869393716

Languages:  italian text  

Weight: 0.65 kg


La potenza del settore HoReCa risiede nel fatto che le esperienze vissute dal cliente sono strettamente associate alle emozioni. Ma come puoi dirigere uno staff e soddisfare l'esigenza della clientela se non conosci bene neppure le leve che motivano te stesso? E come riuscire a guidare il cliente nelle sue scelte, se non sai come e perché ha individuato la tua attività? Trasforma il tuo futuro professionale e raggiungi le tue mete ideali. La realtà del mondo HoReCa si è modificata con grande rapidità e i punti critici emersi ci hanno reso consapevoli di quanto sia importante stare al passo con i tempi. Questa consapevolezza è il primo punto per uscire fuori dallo stallo, scegliere la strada da percorrere e prendere in mano la situazione con una spinta in più, supportati da professionisti competenti e in linea con le nuove esigenze della clientela. Per creare tale cambiamento, la trasformazione deve realizzarsi prima di tutto in noi stessi, per poter guardare al futuro da un nuovo punto di vista. Attraverso la sua esperienza ventennale sul campo e validi studi, l'autrice ci conduce in un viaggio ricco di dettagli. Suggerisce strategie testate lungo il suo percorso, illustrando le difficoltà maggiori incontrate e proponendo soluzioni in base all'obiettivo prefissato. Salta gli ostacoli iniziali e, insieme, restituiamo all'Horeca lo spazio che merita nel mercato e nel mondo. Se vuoi il cambiamento, tutto inizia da te!

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 12.25
€ 12.90 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci