art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

cover price: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Total price: € 40.00 € 147.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

FREE (cover price: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, December 22, 2010 - May 29, 2011.
Edited by Falucci C.
Roma, 2010; paperback, pp. 118, b/w and col. ill., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

FREE (cover price: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, March 10 - October 15, 2011.
Edited by M. Cardinali and De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; paperback, pp. 150, 60 b/w ill., 60 col. ill., 60 b/w plates, col. plates, cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

FREE (cover price: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

Tilly. Storia di un amore

Tempesta Editore

Roma, 2013; paperback, pp. 88, ill.
(Vita Raccontata).

series: Vita Raccontata

ISBN: 88-97309-42-9 - EAN13: 9788897309420

Languages:  italian text  

Weight: 0.42 kg


"Una storia che stringe il cuore, che fa provare rabbia e indignazione. Una storia che non salterà mai agli onori della cronaca perché la vittima non è una persona, ma un cane. Questa è una storia triste, tanto, troppo; non vuole condannare tutti gli operatori del settore veterinario, ma vuole far luce sul lato oscuro di questo mondo poco controllato, perché chi intraprende una carriera medica dovrebbe farlo come una missione e non come un istituto finanziario; perché c'è un esercito silenzioso di volontari che spende tempo e denaro per salvare queste anime innocenti." (dalla prefazione di Chiara Cazzato)

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable
Out of Catalog

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci