art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Capire chi ci sta di fronte

De Vecchi

Milano, 2010; paperback, pp. 256, cm 14,5x19,5.
(Psicologia per la Professione).

series: Psicologia per la Professione

ISBN: 88-412-8629-6 - EAN13: 9788841286296

Languages:  italian text  

Weight: 0.29 kg


Quante volte ti sarà capitato di parlare con qualcuno che vuoi convincere ma non sai veramente come ragiona e come reagisce alle tue parole? Questa situazione si può ripresentare ogni giorno sul lavoro, a scuola, nelle relazioni sociali e, a volte, anche con amici o familiari. Per comunicare con successo è necessario capire l'interlocutore, intenderne i gesti e le espressioni, intuire e usare le emozioni: in una parola ''sentirlo''. Questo libro vi insegna a sviluppare questa sensibilità con esercizi, test ed esempi pratici per superare te barriere dell'ascolto. E' necessario imparare ad ''ascoltarsi'', per arrivare a trasformare l'ascolto distratto in ascolto ''empatico'', per far sentire gli altri a proprio agio e soddisfatti di sé quando sono con voi.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 12.50

10 days


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci