art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

Newspapers vs social media: who grabs the investors' attention?

Eurilink

Roma, 2019; paperback, pp. 112.
(Studi di Management, Finanza e Fiscalità d'Impresa).

series: Studi di Management, Finanza e Fiscalità d'Impresa

ISBN: 88-85622-62-3 - EAN13: 9788885622623

Subject: Cinema

Languages:  italian text  

Weight: 0.54 kg


Il lavoro si pone l'obiettivo di indagare i media considerati non solo come broker di informazioni, responsabili della produzione e circolazione delle notizie nei mercati finanziari, ma soprattutto come protagonisti capaci di contribuire ad influenzare i comportamenti degli investitori.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 17.10
€ 18.00 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci