art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il piano di comunicazione per la piccola e media impresa. Di tutto quello che non cambia nell'era digitale

Franco Angeli

Milano, 2004; paperback, pp. 192.
(Formazione Permanente. Problemi d'Oggi. 292).
(Formazione Permanente-Problemi d'Oggi. 292).

series: Formazione Permanente. Problemi d'Oggi

ISBN: 88-464-5926-1 - EAN13: 9788846459268

Languages:  italian text  

Weight: 0.334 kg


A fronte di una presenza spesso solida sul mercato, la piccola e media impresa vive di una profonda "sottoesposizione" d'immagine, dovuta alla scarsa capacità - più culturale che economica - di utilizzare i servizi più innovativi e qualificati nei settori del marketing, del design, della comunicazione, come pure dei nuovi media ed in particolare della rete. Le agenzie pubblicitarie, gli studi di design, i professionisti della comunicazione devono adattare i loro approcci metodologici al continuo mutare delle imprese. Questo libro vuole essere uno strumento utile che aiuta a risolvere qualche dubbio, a capire qualche passaggio solo apparentemente incomprensibile.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci