art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La Previsione delle Vendite. Tecniche per i Beni di Largo Consumo e per i Prodotti Industriali

Franco Angeli

Milano, 1998; paperback, pp. 160.
(Azienda Moderna. 349).

series: Azienda Moderna

ISBN: 88-464-0732-6 - EAN13: 9788846407320

Languages:  italian text  

Weight: 0.279 kg


Negli anni più recenti quasi tutti i mercati hanno manifestato turbolenze crescenti. Gli aspetti più ricorrenti di tali discontinuità sono rappresentati da sbalzi nello sviluppo dei consumi, globalizzazione della competizione e dei flussi della comunicazione, proliferazione dei prodotti, crescente percezione della parità tra i prodotti, riduzione del ciclo di vita, accresciuta sofisticazione del cliente, crescente potere dei canali di distribuzione e rapida erosione dei vantaggi competitivi.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci