art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Net Worth. Come cambiano i mercati quando i clienti definiscono le regole

Apogeo

Translation by G. Palumbo.
Milano, 2001; paperback, pp. 279.
(Business Professional).

series: Business Professional

ISBN: 88-7303-709-7 - EAN13: 9788873037095

Languages:  italian text  

Weight: 1.34 kg


Come cambiano i mercati quando i clienti definscono le regole. Uno dei miti della "new economy" era che gli intermediari fossero destinati a sparire. Non sarà così, anche se le forme di mediazione non saranno più solo quelle tradizionali. Gli intermediari che stanno già cominciando a dominare i mercati creati da Internet sono quelli delle informazioni: gli infomediari. Queste nuove figure sono destinate e favorire un drastico cambiamento dei rapporti commerciali, a favore dei clienti, che potranno determinare le regole del gioco, anziché doverle seguire.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci