art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Come lanciare un nuovo prodotto. L'arte e la scienza di vincere con la creatività

Sperling & Kupfer

Translation by Lotti E.
Milano, 1993; paperback, pp. 248.
(Le Basi del Management).

series: Le Basi del Management

ISBN: 88-200-1521-8 - EAN13: 9788820015213

Languages:  italian text  

Weight: 1.19 kg


Raccontando la storia di prodotti che hanno avuto successo e altri che hanno fatto fallimento, l'autore analizza tutti i complessi problemi di marketing relativi all'introduzione di nuovi prodotti sul mercato. Un testo articolato e ricco di esempi concreti e storie vere su tutte le problematiche legate alla creazione di un nuovo prodotto. di strano perchè l'autore di queste storielle era il popolo senza nome.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci