art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Alla conquista del futuro : le nuove strategie per vincere la competizione economica e creare i mercati di domani

Il Sole 24 Ore Management

Milano, 1999; paperback, pp. 384.

ISBN: 88-7187-957-0 - EAN13: 9788871879574

Languages:  italian text  

Weight: 1.84 kg


Il libro, che si presenta come il primo libro di riflessione strategica sul futuro, inizia con dieci domande provocatorie sulla situazione attuale per comprendere in anticipo le possibilità future: infatti, dopo gli anni della ristrutturazione, del ripensamento dei processi, del taglio dei costi, gli autori conducono il lettore ad affrontare questo scorcio di fine secolo, costruendo piuttosto che tagliando, come commenta Marco Tronchetti Provera nella presentazione. E il primo passo per una costruzione vera e propria deriva da un ripensamento dell'organizzazione , della strategia e del marketing in una prospettiva di competizione futura globale.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci