art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il piano di marketing. Obiettivi, attività, performance

Pearson Education Italia

Milano, 2005; paperback, pp. XI-190, cm 17x24.
(FT. Prentice Hall).

series: FT. Prentice Hall

ISBN: 88-7192-263-8 - EAN13: 9788871922638

Languages:  italian text  

Weight: 0.35 kg


La pianificazione delle attività di marketing è un fattore cruciale per il successo di qualunque impresa, in qualunque settore e mercato. Questo testo è la dimostrazione che la strada che porta dalla teoria alle applicazioni concrete non è sempre un percorso accidentato. Un prontuario di grande efficacia che sarà di notevole supporto e tutti coloro che devono redigere un piano di marketing e anche per chi dovrà valutarlo e approvarne il finanziamento.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci