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L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

cover price: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Total price: € 40.00 € 147.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

FREE (cover price: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, December 22, 2010 - May 29, 2011.
Edited by Falucci C.
Roma, 2010; paperback, pp. 118, b/w and col. ill., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

FREE (cover price: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, March 10 - October 15, 2011.
Edited by M. Cardinali and De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; paperback, pp. 150, 60 b/w ill., 60 col. ill., 60 b/w plates, col. plates, cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

FREE (cover price: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

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Neuro selling. Sfrutta il potere del cervello per diventare un venditore di successo

EDRA LSWR

Translation by Mangione C.
Milano, 2014; paperback, pp. 192, ill., cm 17x24.
(Crescita Personale).

series: Crescita Personale

ISBN: 88-6895-097-9 - EAN13: 9788868950972

Languages:  italian text  

Weight: 0.34 kg


Per diventare un venditore di successo in un mercato sempre più competitivo serve qualcosa che faccia la differenza. Neuro-Selling usa le ultime scoperte delle neuroscienze sul reale funzionamento della mente per sviluppare un sistema di vendita efficace e "a misura di cervello", in grado di dare un notevole vantaggio competitivo rispetto ai concorrenti. Grazie a questo libro, il lettore potrà: capire a fondo i clienti potenziali usando una metodologia "a misura di cervello", per una vendita che metta a proprio agio sia il compratore sia il venditore; avvantaggiarsi sui concorrenti che non hanno la stessa consapevolezza del funzionamento del cervello; sviluppare le proprie capacità per creare relazioni di vendita con i quattro tipi principali di compratore, attraverso una piena comprensione delle loro personalità e delle loro esigenze; scoprire le cinque fasi della neuro-negoziazione, che faranno impennare i risultati di vendita; usare gli schemi e gli esercizi interattivi per applicare subito e con sicurezza le tecniche apprese.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci