art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

cover price: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Total price: € 40.00 € 147.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

FREE (cover price: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, December 22, 2010 - May 29, 2011.
Edited by Falucci C.
Roma, 2010; paperback, pp. 118, b/w and col. ill., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

FREE (cover price: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, March 10 - October 15, 2011.
Edited by M. Cardinali and De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; paperback, pp. 150, 60 b/w ill., 60 col. ill., 60 b/w plates, col. plates, cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

FREE (cover price: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

Gioco mortale

Newton Compton Editori

Ponte Galeria, 2024; paperback, pp. 320, cm 13,5x21.
(Nuova Narrativa Newton. 1442).

series: Nuova Narrativa Newton.

ISBN: 88-227-8765-X - EAN13: 9788822787651

Languages:  italian text  

Weight: 0.34 kg


Cinque concorrenti sono stati scelti, apparentemente a caso, per partecipare al One Lucky Winner, un reality show con in palio un montepremi da dieci milioni di dollari che sarà trasmesso in live streaming in tutto il mondo. Nessuno di loro sa cosa aspettarsi quando vengono rinchiusi in una remota tenuta nella California del Nord, ma le regole sono semplici: vietato lasciare la proprietà e zero contatti con l'esterno. Quando cominciano a venire a galla segreti troppo a lungo nascosti, i partecipanti si rendono conto che quello non è solo un reality show: qualcuno è assetato di sangue e di vendetta. E mentre le prove a cui vengono sottoposti si fanno sempre più pesanti, diventa chiaro che il gioco non potrà finire finché il mondo non saprà chi sono veramente i concorrenti...

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 12.25
€ 12.90 -5%

10 days


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci