Rituali satanici. Vol. 1
Heimlich Annabel
Anguana Edizioni
Sossano, 2023; paperback, pp. 514, cm 15x21.
(Pape’ Satan).
series: Pape' Satan
EAN13: 9791280896421
Languages:
Weight: 0.76 kg
Il satanismo non è un semplice tag da appendere a te stesso. È uno stile di vita che si vive e un continuo processo di cambiamento.
Un vero satanista sarà identificato dalle opere e dalle azioni della sua vita. I satanisti saranno conosciuti dalla misura del loro successo in qualunque cosa facciano. La prova si trova nella vita di persone che si identificano con il satanismo. Ogni vera indicazione del satanismo si riflette nella vita del satanista. I satanisti sono individualisti e non desiderano far parte di una mentalità da gregge. I satanisti non seguono un pastore né sono conformisti.
Avere libertà di pensiero non è semplicemente un'astrazione, è una cosa molto pratica. Tutti ce l'abbiamo, ma solo pochi di noi ne fanno largo uso.
Un normale essere umano attraversa la vita come in un sogno, risvegliandosi solo brevemente e in circostanze straordinarie. Uno degli scopi principali dell'occultismo è risvegliare completamente la persona.
Satana va visto come il grande liberatore da ogni oppressione, inclusi i dogmi religiosi.
Secondo LaVey, Il primo peccato satanico è la stupidità.
Questo perché l'Universo ti giudica in base a ciò che fai, non a ciò che intendevi fare (sulla base di informazioni errate).
Baia grande. La pialassa Baiona ultima frontiera per una valle salmastra
Konrad. Per quanto un'oca allunghi il collo non diventerà mai un cigno