art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il servizio di qualità

Pearson Education Italia

Milano, 2006; paperback, pp. IV-121, cm 14x21.

ISBN: 88-7192-323-5 - EAN13: 9788871923239

Languages:  italian text  

Weight: 0.16 kg


In questo libro, Michael Heppell mostra come fornire un servizio eccellente sia come singoli sia come aziende, limitando al mimino le spese. Questo libro intende consigliare su come rendere clienti e colleghi più soddisfatti sempre più spesso; come raggiungere risultati eccezionali che spianino la strada alla propria carriera; conquistare più clienti senza spendere una fortuna.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 12.00
€ 15.00 -20%

ships in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci